Case history

Elef Spa è una società per azioni attiva nel campo di ingegneria, progettazione e fornitura di installazioni elettriche e di impianti tecnologici.
ELEF ha una grande esperienza nel progettare e costruire impianti elettrici e tecnologici per settore industriale, civile e pubblico.

ENERGIA: sottostazioni.

INDUSTRIA: distribuzione dell’energia, sistema di controllo dal remoto, impianto di riscaldamento e condizionamento.

INSTALLAZIONI SPECIALI: sistemi speciali per banche, centri commerciali, ospedali. Costruzione dell’automazione, controllo dal remoto, sistemi di sicurezza e controllo accesso, televisione a circuito chiuso, Pubblica illuminazione (“Public lighting”) e soluzioni intelligenti per la città (“Smart city solutions”).

COMUNICAZIONE: sistemi elettronici, sistemi di automazione e rete della telecomunicazione.

TRASPORTO: aeroporti, porti, linee ferroviarie, metro, gallerie autostradali, sistema di illuminazione strade pubbliche.

PRODUZIONI IN AZIENDA: quadri di distribuzione, quadri di distribuzione bassa tensione, tabelle luminose di orientamento per le piste aeroportuali in conformità con le normative ICAO; sistema di illuminazione stradale ad alimentazione solare.

Più di 35 anni di esperienza nella progettazione e costruzione degli impianti elettrici e tecnologici per settore industriale, civile, privato e pubblico.