• Un gruppo coeso, orientato all’innovazione, capace di tessere relazioni importanti con tutti i partner e di fidelizzarli.

Caratteristica peculiare dell’azienda è la forza del team. Un gruppo coeso, orientato all’innovazione, capace di tessere relazioni importanti con tutti i partner e di fidelizzarli.
Il lavoro in team è l’elemento caratterizzante Elef che oggi fa tesoro del proprio passato, gestisce al meglio il presente e pianifica il futuro.

Gestione commesse e cantieri

Da sempre la gestione della commessa riveste un ruolo sostanziale per il raggiungimento del obiettivo prefissato da Elef: la soddisfazione del cliente.

Negli anni questa funzione ha subito importanti sviluppi ed oggi assume una connotazione internazionale che consente ad Elef di essere presente in numerosi mercati e di mantenere un livello molto elevato di efficienza e di efficacia, la qualità del servizio e il rispetto dei tempi.

Ufficio Tecnico

Elef ha da sempre investito sul “know how” ingegneristico considerando l’ufficio tecnico come il luogo in cui vengono definite le specifiche tecniche delle commesse. L’esperienza di ogni singola commessa infatti contribuisce al miglioramento e alla crescita della competitività dell’azienda.

Acquisti e logistica

L’operato dell’ufficio acquisti è cruciale poiché da esso dipendono i costi di approvvigionamento, i tempi di attraversamento e la qualità dei materiali.

In Elef il procurement ha un ruolo di supporto alle funzioni coinvolte nella gestione della commessa e nel contempo ha una proiezione internazionale e strategica adeguata al proprio ruolo e alle esigenze di un’azienda in sviluppo e internazionale.